Speciale elezioni
sant'anastasia
04 Novembre 2025 - 12:58
I carabinieri di Sant'Anastasia, nel napoletano, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio e detenzione illecita di armi e munizioni Carmine Cozzolino e Michele Stefanile, rispettivamente di 54 e 34 anni, già noti alle forze dell'ordine. I due, spiega una nota dell'Arma, sono stati trovati all'interno di un terreno di proprietà del 54enne mentre "tagliavano e confezionavano droga.
Attorno a loro, pronti per essere smerciati, 109 kg di marijuana. Un carico enorme costato le manette ai due, dopo un inutile tentativo di fuga". Oltre allo stupefacente, i militari hanno trovato materiale per il confezionamento delle dosi, 1500 euro in contanti, un fucile con matricola abrasa completo di proiettili. I due uomini, portati in carcere, sono in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo