Speciale elezioni
tufino
06 Novembre 2025 - 09:05
Trasportava ben 23 chilogrammi di cocaina la 40enne polacca, già nota alle forze dell'ordine, arrestata dai carabinieri a Tufino, in provincia di Napoli: la donna era alla guida nel traffico quando, dopo avere notato la "gazzella" dei militari dell'arma di Nola, ha tentato inutilmente di scappare. Tutto è successo sulla strada provinciale per Nola: dietro la 40enne, nel traffico congestionato dell'ora di punta, c'era una pattuglia della sezione radiomobile di Nola.
Per tentare di allontanarsi dai militari la donna cerca di accelerare ma il cambio repentino di marcia viene notato. Viene fermata e perquisita l'auto che nel portabagagli aveva 20 panetti sottovuoto di cocaina finissima, 23 chili e 200 grammi di polvere ancora da tagliare e destinata verosimilmente a inondare le piazze di spaccio della provincia. La 40enne è ora nel carcere di Salerno in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo