Speciale elezioni
boscotrecase
08 Novembre 2025 - 11:43
"Reiterate lesioni aggravate" nei confronti della moglie, dal quale si era separato, dei suoceri e violenza privata nei confronti della cognata. Con questa accusa, a Boscotrecase, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 51 anni, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura. L'indagato risponde anche dei reati di esercizio arbitrario delle proprie ragioni e di furto ai danni dei propri suoceri.
Le indagini, iniziate lo scorso luglio a seguito di un'aggressione da parte dell'indagato ai danni dei familiari della moglie non convivente, da cui è tuttora separato, condotte dalla Stazione Carabinieri di Boscoreale e coordinate da questa Procura della Repubblica, hanno permesso di accertare che l'odierno arrestato avrebbe commesso i suddetti reati di lesioni personali utilizzando anche un tubo di acciaio e un mattone.
Il 51enne, a seguito della crisi coniugale, si sarebbe reso gradualmente sempre più pericoloso, al punto tale, al culmine di un'escalation criminale, da pedinare il suocero e incendiarne l'autovettura. L'acquisizione, da parte degli investigatori, delle immagini di videosorveglianza utili ad accertare la paternità del predetto incendio e delle dichiarazioni rese dalle vittime, riscontrate da innumerevoli elementi, quali i referti medici delle lesioni patite dalle vittime e, non da ultimo, il ritrovamento del tubo utilizzato come arma impropria, hanno permesso di raccogliere a carico dell'arrestato gravi indizi di colpevolezza. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo