Speciale elezioni
torre del greco
15 Novembre 2025 - 09:17
Spara col fucile contro le auto in sosta e in casa ha un laboratorio per armi artigianali: 77enne arrestato dai carabinieri. L'uomo, incensurato residente a Torre del Greco, è stato arrestato dopo le segnalazioni arrivate al 112 di un uomo che sparava contro le auto in sosta con fucile a pallini dal tetto di un'abitazione. Giunti sul posto, i carabinieri della sezione operativa e della stazione di Torre del Greco sono entrati in casa ed hanno scoperto un laboratorio per la modifica delle armi e il confezionamento dei proiettili.
Tra queste, una carabina Anschutz calibro 4.5 con matricola abrasa. Un'arma clandestina sulla quale sono in corso accertamenti. Poi una pistola calibro 22 e 3 fucili ad aria compressa, tutti di fabbricazione artigianale. Nel locale, sono stati trovati anche inneschi di proiettile, buste di pallini di ferro e pezzi di armi. L'anziano è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e ricettazione. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo