Speciale elezioni
giugliano
15 Novembre 2025 - 10:47
Una lite per motivi ancora da accertare è finita nel sangue. Un giovane di 27 anni in ospedale, in prognosi riservata ed il presunto aggressore in manette. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri a Giugliano in Campania. Lungo la centrale via Aniello Palumbo un'autovettura ed una bici elettrica stavano procedendo nello stesso senso di marcia. Ad un certo punto auto e bici si fermano ed i due conducenti iniziano a discutere.
L'uomo in sella alla bici elettrica, si tratta del 27enne, ha infilato le mani nelle tasche del giubbino. L'altro, il conducente dell'auto, ha afferrato un taglierino dalla punta di diamante, di quelli utilizzati per sezionare le piastrelle sferrando due fendenti. La vittima è stata raggiunta al braccio e all'addome. Il 27enne è finito a terra. Soccorso dal 118, è stato portato al vicino ospedale "San Giuliano" di via Basile.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza scoprendo il numero di targa del conducente dell'auto e hanno rintracciato l'uomo immortalato dalle telecamere. In casa è stata trovata anche l'arma utilizzata. In manette e poi in carcere è finito Pasquale Sequino, di 46 anni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo