Speciale elezioni
mugnano
20 Novembre 2025 - 12:04
Un controllo di routine in un bar si è trasformato in un sequestro di armi clandestine. Accade in serata nel comune di Mugnano. Tra i vari locali da ispezionare nella check-list dei carabinieri della Compagnia di Marano anche un bar in via Chiesa. L'atmosfera all'interno si tende appena le prime uniformi varcano la soglia. Due giovani in particolare sembrano insofferenti alle richieste dei militari.
Il primo ha 18 anni e dalle sue tasche sembra sporgere qualcosa. È il caricatore di una pistola, pieno di proiettili. Il 18enne finisce subito per essere ammanettato. L'altro nasconde nulla addosso. Dopo aver perquisito il veicolo del 18enne e sequestrato un passamontagna e una chiave contenente una lama di coltello, le pattuglie si spostano nella sua abitazione. Nel suo box auto salteranno fuori 3 fucili semi automatici da caccia a canna liscia. Tutti calibro 12, pronti a sparare e provento di un furto denunciato lo scorso ottobre a Foggia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo