Tutte le novità
il dopo voto
27 Novembre 2025 - 08:34
«Con il 27,93% dei consensi, Fratelli d’Italia si conferma prima forza politica a Palma Campania, superando nettamente il Partito Democratico al 15,5%» dichiara l’avv. Giuseppe Ferrante, coordinatore cittadino del partito.
«Un risultato che ci assegna un ruolo centrale e una responsabilità politica e istituzionale ancora maggiore.»
Ferrante sottolinea che «il dato di Palma è il miglior risultato di FDI in tutta la provincia di Napoli, l’unico vicino alle percentuali nazionali, mentre la media provinciale resta al 10,57%.»
Sul voto a Gennaro Sangiuliano, Ferrante evidenzia: «I suoi 824 voti a Palma sono stati decisivi in un contesto di affluenza molto bassa, permettendogli di ottenere il secondo posto in lista. È anche la conferma del lavoro del Sindaco, Nello Donnarumma, ampiamente riconosciuto in città.»
«Di Sangiuliano mi colpiscono la cultura, la trasparenza e la gentilezza, qualità rare nel panorama politico» conclude Ferrante. «La sua presenza sarà fondamentale sia in Consiglio regionale che per i futuri assetti del partito a Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo