Tutte le novità
L'evento
03 Dicembre 2025 - 12:23
Duemila fiori per riempire la Darsena di Pozzuoli, nell'antico porticciolo dei pescatori puteolani, come simbolo di resistenza al bradisismo e rinascita della città. È l'iniziativa organizzata per domani - giovedì 4 dicembre ore 12 - da nove commercianti del comitato "Darsena Pozzuoli". L'obiettivo è quello di lanciare un messaggio positivo alla luce della crisi economica e sociale che sta investendo il territorio a seguito dei fenomeni sismici degli ultimi due anni.
Il comitato Darsena Pozzuoli, nato 4 anni fa, anche quest'anno con una campagna di autofinanziamento ha organizzato quattro eventi artistici e musicali che accompagneranno gli aperitivi delle vigilie delle festività natalizie. Si partirà sabato 6 dicembre alle ore 18 con il primo evento "I fiori sono il simbolo di resistenza e rinascita, da qui vogliamo partire per valorizzare la nostra terra, la nostra amata città" fanno sapere gli organizzatori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo