Tutte le novità
tentato femminicidio
05 Febbraio 2026 - 09:52
Grave episodio di violenza nella notte lungo l’Asse Mediano a Giugliano. Un uomo avrebbe accoltellato la compagna al termine di una lite. La donna è stata colpita con più fendenti a gambe e schiena. Soccorsa, è in gravi condizioni all’ospedale Pineta Grande dove è stata operata d’urgenza.
La Polizia ha arrestato il 33enne con l'accusa di tentato femminicidio nei confronti della sua ex. La giovane 24enne, colpita da un coltello da cucina e non è in pericolo di vita. Dopo aver colpito la donna il 33enne si è autoinflitto una coltellata nella zona dello sterno, forse nel tentativo di suicidarsi. E' stato medicato e poi condotto al commissariato di Castel Volturno, dove è stato arrestato per il reato di tentato femminicidio e quindi portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo