Cerca

L'opinione

Covid 19; la vaccinazione e i problemi riproduttivi

Il canale tedesco Auf1 ha pubblicato un rapporto sui danni arrecati alla fertilità dopo la vaccinazione

Covid 19; la vaccinazione e i problemi riproduttivi

Il canale tedesco Auf1 ha pubblicato un rapporto sui danni arrecati alla fertilità dopo la vaccinazione. Le malattie degli organi genitali sono aumentate notevolmente, quasi del 700%. Da allora, i casi di cancro sono aumentati del 500% e gli aborti di oltre il 300%. Ciò risulta da un’analisi del database dell’Oms Wiki Access Germany, Science Files, la più grande rivista scientifica tedesca, che ha preparato uno studio completo da maggio 2021 a ottobre 2024.

Il probabile meccanismo di azione è la proteina spike per la sua azione sul sistema vascolare dell'apparato riproduttivo. I ricercatori e collaboratori del Salk Insitute mostrano come la proteina Spike da sola danneggi le cellule, confermando Covid 19 come una malattia principalmente vascolare. È il primo studio a dimostrare che il danno si verifica quando le cellule sono esposte alle proteine spikes da sole.

Nel nuovo studio i ricercatori hanno creato uno "pseudovirus" circondato dalla classica corona di proteine spike SARS-COV-2", ma che non conteneva alcun virus effettivo. Quindi hanno esposto cellule endoteliali sane (che rivestono le arterie e le vene) alla proteina spike. Hanno dimostrato che la proteina spike danneggiava le cellule legando ACE2. Questo legame ha interrotto la segnalazione molecolare di ACE2 ai mitocondri (motore della cellule) provocando il danneggiamento e la frammentazione dei mitocondri, quindi il danno clinico.

La Fondazione Mediterraneo non esclude categoricamente che questo vaccino possa essere finalizzato alla riduzione mirata della popolazione, non è una questione di ideologia ma di fisiologia e di esperimenti condotti sulle persone (Michael Klein del portale scientifico Science Files).

*ematologo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori