Tutte le novità
Il quadrante
22 Settembre 2025 - 09:36
Alla festa dell'Unità a Montella in provincia di Avellino, ha preso parte anche il candidato alla guida della Regione Campania Roberto Fico, al suo fianco Piero De Luca.
Nel corso dell'evento si è discusso anche di quale dovrà essere il futuro della Regione Campania. I due hanno voluto dimostrare la loro sintonia operativa, quasi per rimarcare una presa di distanza dalle posizioni più volte enunciate dal Governatore Vincenzo De Luca.
Quest'ultimo ha sempre parlato dell'importanza dei programmi e dei progetti, rispetto alla "politica politicante" che sta caratterizzando l'attuale situazione, che predilige i nomi ai programmi. Dalla festa dell'Unità di Montella gli arriva un amaro segnale, che se fosse ripetuto con analoghi comportamenti, lo metterebbe in difficoltà politiche.
Il Governatore che è una persona di grande sensibilità umana, colto, preparato commenterà con la frase: "Tu quoque, Brute, fili mi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo