Cerca

Il quadrante

Tu quoque, Brute, fili mi

Alla festa dell'Unità a Montella ha preso parte anche il candidato alla guida della Regione Campania Roberto Fico, al suo fianco Piero De Luca

Tu quoque, Brute, fili mi

Alla festa dell'Unità a Montella in provincia di Avellino, ha preso parte anche il candidato alla guida della Regione Campania Roberto Fico, al suo fianco Piero De Luca.

Nel corso dell'evento si è discusso anche di quale dovrà essere il futuro della Regione Campania. I due hanno voluto dimostrare la loro sintonia operativa, quasi per rimarcare una presa di distanza dalle posizioni più volte enunciate dal Governatore Vincenzo De Luca.

Quest'ultimo ha sempre parlato dell'importanza dei programmi e dei progetti, rispetto alla "politica politicante" che  sta caratterizzando l'attuale situazione,  che predilige i nomi ai programmi. Dalla festa dell'Unità di Montella  gli arriva un amaro segnale, che se fosse ripetuto con analoghi comportamenti, lo metterebbe in  difficoltà politiche.

Il Governatore che è una persona di grande sensibilità umana, colto, preparato commenterà con la frase: "Tu quoque, Brute, fili mi”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori