Tutte le novità
31 Luglio 2019 - 13:23
Bagarre al Senato e seduta sospesa dopo la decisione del Pd di occupare i banchi del governo. Oggetto della protesta dei Dem la decisione della Giunta delle Elezioni, all'esame dell'Aula, di assegnare un seggio mancante al M5S, ottenuto in Sicilia ma non attribuito per l'esaurimento dei candidati, al primo dei non eletti in un'altra circoscrizione.
Una scelta contestata dal Partito democratico, che, per bocca di Alan Ferrari, ha annunciato la volontà di rivolgersi alla Procura della Repubblica e alla Corte costituzionale e di aver scritto una lettera al presidente del Senato, Elisabetta Casellati, chiedendo tra l'altro un incontro. Il Pd ha quindi deciso di dar vita alla protesta fin quando questa richiesta non verrà accolta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo