Tutte le novità
16 Settembre 2019 - 15:14
«A casa mia non si tratta mai male nessuno», però «questi spesso non sono giornalisti, sono calunniatori». Lo ha detto il leader leghista Matteo Salvini a 7Gold Tv, a proposito degli insulti a Gad Lerner a Pontida. Salvini ha aggiunto che «Lerner mi ha augurato anche la morte», e «se uno sputa veleno per 20 anni...».
Quanto alle accuse di fascismo dopo la kermesse di Pontida ha detto: «Ma che fascismo? Il prato di Pontida l'abbiamo lasciato più pulito di come l'abbiam trovato, alle nostre manifestazioni carabinieri e poliziotti lavorano sorridenti accanto a noi a differenza di quanto avviene ad altre manifestazioni». Quindi il leader del Carroccio ha rinnovato l'invito ai sostenitori della Lega ad essere il 19 ottobre a Roma, «in piazza San Giovanni, contro questo governo truffa, un governo presa in giro, un governo che è un furto di democrazia».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo