Tutte le novità
19 Settembre 2019 - 12:09
"Conte? Chi è Conte? Ah, l'allenatore dell'Inter, io conosco solo questo Conte, non altri, e sono pure milanista...''. Con questa battuta, dal palco di Gualdo Tadino, Matteo Salvini lancia una stilettata nei confronti del premier Giuseppe Conte, suo 'ex socio' a palazzo Chigi durante il governo gialloverde.
Quindi si rivolge al Presidente Mattarella a cui chiede: "Non sarebbe meglio andare a elezioni invece di vedere queste buffonate?".
Salvini non usa poi mezzi termini per condannare il passaggio della senatrice trentina Donatella Conzatti da Forza Italia a 'Italia Viva' di Matteo Renzi. ''Ho letto di una senatrice di Forza Italia, che è stato eletta in Trentino" alle ultime politiche" con il 30% dei voti della Lega, passata da Fi a Renzi.... Questi sapete cosa sono? Sono ladri di voti e di democrazia!'', avverte il leader della Lega criticando la scelta della Conzatti senza citarla direttamente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo