Tutte le novità
09 Novembre 2015 - 18:40
Zaia: Salvini è il leader del centrodestra
ROMA. «Il tentativo da destra e sinistra di dare una doppia spallata al governo è fallito: Salvini voleva il blocco del Paese, la sinistra la bocciatura delle riforme. Ma le riforme hanno funzionato, il Paese è ripartito. Ora lavoriamo per l'Italia fino al 2018» ha detto il premier Matteo Renzi sul volo di rientro da Riyadh a Roma.
E sulla manifestazione di domenica a Bologna del centrodestra è intervenuto il governatore del Veneto Luca Zaia: «Penso che Matteo Salvini abbia dimostrato fino in fondo di essere un leader in un momento storico nel quale il cittadino non sceglie il colore politico o la casacca, ma sceglie le leadership. Renzi lo ha dimostrato da segretario di un partito di sinistra, di avere anche avuto la possibilità di parlare a un elettorato moderato. Le prossime competizioni saranno tra leader».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo