Cerca

Banca Etruria, Boschi: «Mozione di sfiducia? Vedremo chi ha la maggioranza»

Banca Etruria, Boschi: «Mozione di sfiducia? Vedremo chi ha la maggioranza»

Il blog di Grillo: «Conflitto d'interessi inaccettabile»

ROMA. "La mozione di sfiducia? Ne parlerò in aula a tempo debito". Lo ha detto all'Adnkronos il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi commentando l'annunciata presentazione di tre diverse mozioni di sfiducia per la vicenda della Banca Etruria. "Discuteremo in aula, la voteremo e poi vedremo chi ha la maggioranza". ha aggiunto Boschi.

 

In un post dei gruppi M5S di Camera e Senato, pubblicato oggi sul blog di Beppe Grillo, si legge: "Il conflitto di interessi del ministro Boschi è inaccettabile. Il governo deve fare gli interessi di tutti i cittadini non dei parenti e degli amici di premier e ministri. Il M5S presenterà a breve una mozione di sfiducia. Fai sentire la tua voce: #SfiduciamoLaBoschi!".

"Non c'è stata imparzialità nell'azione di governo. Non c'è stata politica nell'interesse dei cittadini ma solo per parenti e amici. È ora di dire basta. La Boschi deve andare a casa e per questo il M5S presenterà una mozione di sfiducia in Parlamento. Vedremo se gli altri partiti apparentemente scandalizzati ci metteranno la faccia e la voteranno", conclude la nota dei gruppi M5S.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori