Tutte le novità
30 Dicembre 2019 - 13:51
"Vogliono togliere risorse e potere, mezzi e tutele, alle forze dell'ordine, noi faremo le barricate, pacificamente, fuori e dentro il Parlamento". Così Matteo Salvini, risponde al Gr1, a una domanda sull'annuncio di modifica dei decreti sicurezza fatto dal premier.
"Non vedo l'ora di andar in tribunale, per rispondere del reato di difesa dei confini del mio paese", ha evidenziato Salvini soffermandosi sul caso Gregoretti e sul rischio di processo, con la giunta del Senato che si riunirà il prossimo 20 gennaio per prender una decisione.
"Se il governo va avanti litigando non è un problema per Salvini e per la Lega ma per l'Italia e gli italiani", ha poi rimarcato il leader leghista, per il quale "7 miliardi di tasse, sbarchi raddoppiati e burocrazia" sono le cose fatte. Salvini ha aggiunto che "i 5Stelle sono ormai meno della metà" mentre il Pd è diviso in due, tre, quattro partitini".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo