Tutte le novità
18 Gennaio 2020 - 18:21
"Per la prima volta dopo 10 anni di storia del nostro Movimento ci rivedremo tutti insieme il 15 marzo in una location che stiamo scegliendo, per mettere finalmente in piedi una nuova Carta dei valori e anche un'organizzazione più efficace, perché il solo capo politico non ce la può fare". Lo ha detto Luigi Di Maio a Lamezia Terme. "Per noi importante è che ci facciano approvare le nostre proposte, non con chi stiamo al governo".
Per quanto riguarda le elezioni regionali Di Maio dice: "Noi ci fidiamo dei calabresi". "Comunque andrà, per la prima volta il Movimento entrerà in consiglio regionale" conclude.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo