Tutte le novità
03 Febbraio 2020 - 19:34
"Se qualcuno vuole dividere non è il momento e non è il movimento". Cosi Matteo Salvini, a Palermo, al termine dell'incontro con il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, ha commentato con i cronisti le dichiarazioni di Umberto Bossi. "Rispetto le sue idee ma non cambio le mie. I numeri dicono che non siamo mai stati così forti come adesso nelle Regioni del Nord e con grande orgoglio ormai siamo determinanti e presenti al Sud" aggiunge.
"Non ci sono più padri nobili, i nostri padri nobili sono i 9 milioni di italiani che ci danno il voto" dice Salvini. E sulla possibilità di cambiare la leadership del partito, risponde: "Un partito che ha il 33 per cento dei voti e l'affetto di milioni di italiani penso che risponda coi fatti". E sottolinea: "La Lega è presente in tutta Italia e ambisce a governare ovunque".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo