Tutte le novità
05 Giugno 2020 - 11:45
Il leader della Lega dà il benvenuto nel partito a Giampiero Zinzi e Severino Nappi
NAPOLI. "Stanno facendo interventi a raffica in aula in assenza di Conte e Azzolina. Pensare di chiudere i bimbi in classi differenziate e distanziati con il plexiglass è follia". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante una conferenza stampa a Napoli. Con un post su Facebook il leader della Lega scrive: "In diretta da Napoli, la grande famiglia della Lega in Campania si allarga: benvenuti al consigliere regionale Giampiero Zinzi e al professor Severino Nappi".
"In Campania, come nel resto del Paese purtroppo, le disuguaglianze economiche e sociali sono una scelta della cattiva politica. Disuguaglianze che noi vogliamo cambiare, coinvolgendo i cittadini in un progetto nuovo, di centrodestra, che sappia finalmente restituire alla nostra terra prospettive concrete di sviluppo, senza lasciare indietro nessuno", ha detto Nappi, presidente del movimento civico Il Nostro Posto, nel corso del suo intervento, annunciando la sua adesione alla Lega. "Il primo passo è cambiare la classe dirigente. Per questo motivo - spiega -, quando mi e' stato chiesto un contributo, sono stato contento di poter mettere a disposizione il lavoro mio e del mio gruppo per il rilancio della Campania e del Mezzogiorno. Sono al servizio dei cittadini per liberare la nostra Regione dal peggior governatore che abbia mai avuto che verrà ricordato solo per aver inventato un nuovo genere teatrale: il cabaret della paura", ha concluso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo