Tutte le novità
11 Giugno 2020 - 20:42
Il Consiglio dei ministri ha approvato il disegno di legge delega sulla famiglia, il cosiddetto Family act.
“Il Family Act presentato dalla ministra Elena Bonetti alla Leopolda10 è stato appena approvato. Molto bene. Soldi e diritti per figli e famiglie", scrive su Twitter Matteo Renzi.
Un'"ottima notizia che va nella giusta direzione di pari opportunità ed equilibrio tra vita professionale e famigliare. Avanti così!", commenta in un Tweet la vice presidente della Camera del M5S, Maria Edera Spadoni che sottolinea due elementi contenuti nel Family Act, il "diritto a congedo parentale di 10 giorni per i neo papà e assegno unico per tutti i figli".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo