Tutte le novità
05 Aprile 2016 - 21:36
Il premier: vogliamo darli anche alle forze dell'ordine
ROMA. "In questo momento abbiamo dato la precedenza al ceto medio" ma c'è il progetto di "allargare gli 80 euro" anche alle forze dell'ordine e "vorremmo darli anche a chi prende la pensione minima. Vedremo se saremo in grado di farlo". Lo ha affermato Matteo Renzi durante la diretta sui social #Matteorisponde.
"Se il governo da' 80 euro a 3 milioni e mezzo di pensioni minime a 501 euro, io mi alzo e applaudo". Lo ha detto Gianni Cuperlo a 'Di Martedì'.
Dove si trovano le coperture? "È un tema che il governo immagino affronterà alla luce delle parole del presidente del Consiglio. Anche sulle risorse pubbliche il problema è la scelta di criteri: abbiamo speso 12 miliardi per la decontribuzione, credo si possano trovare soldi anche per i pensionati che non arrivano a fine mese".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo