Tutte le novità
29 Settembre 2020 - 12:53
«In Campania Giunta e Consiglio regionale sono fortemente caratterizzati verso il centrodestra». Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, commentando la formazione della Giunta regionale nominata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e la nuova composizione del Consiglio regionale.
«Vedendo i consiglieri eletti - aggiunge de Magistris - direi che in Campania ha vinto il centrodestra. De Luca è un uomo di destra, è evidente, credo non si senta offeso né è un'offesa, e non ci sono consiglieri di centrosinistra. Lasciando stare Terra e Potere al Popolo, il cui risultato è assolutamente evidente, guardando nel campo di M5S e Pd che dovrebbero essere nell'immaginario nazionale forze di centrosinistra, compreso Italia Viva, quelli con lo sguardo verso sinistra non sono stati eletti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo