Tutte le novità
14 Maggio 2016 - 13:59
L'accusa: «L'avviso di garanzia nascosto per tre mesi»
ROMA. "Io penso che il M5S abbia semplicemente applicato una regola. Abbia fatto rispettare le regole. Avevamo un avviso di garanzia nascosto per tre mesi e questo è un dato inconfutabile. E per questa ragione noi abbiamo applicato una regola: siamo il Movimento Cinque Stelle, non il Partito Democratico". Lo ha detto Luigi Di Maio a SkyTg24 riferendosi a Federico Pizzarotti.
"Siamo rappresentanti delle istituzioni non dell'asilo Mariuccia: commentare messaggi su Facebook è una cosa di cattivo gusto e tra l'altro da quei messaggi si capisce che ci eravamo sentiti" ha aggiunto Di Maio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo