Tutte le novità
12 Novembre 2020 - 21:36
La senatrice campana: «Ringrazio i miei colleghi che hanno riposto in me la loro fiducia. Porterò avanti questo compito con energia ed entusiasmo»
ROMA. Mariolina Castellone è il nuovo vicepresidente per l’Area Sociale del direttivo del Movimento 5 Stelle al Senato. Sanità, istruzione, ambiente e lavoro: queste le delicate tematiche alle quali la senatrice campana sarà chiamata a dare il proprio contributo. «Ringrazio i miei colleghi che hanno riposto in me la loro fiducia. Porterò avanti questo compito - ha spiegato Mariolina Castellone commentando la nomina - con energia ed entusiasmo, mettendo al primo posto il principio fondamentale della politica democratica: lo spirito di squadra». La sua esperienza da medico, il suo continuo attivismo e l’attenzione nei confronti delle categorie più deboli hanno contraddistinto il suo percorso che l’ha portata adesso a diventare vicepresidente dell’Area Sociale del direttivo M5S Senato in un periodo molto delicato per il Paese. «È un momento difficile - spiega ancora la senatrice Castellone - ma è proprio in momenti come questi che dobbiamo restare uniti, ognuno facendo il meglio secondo il proprio talento».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo