Tutte le novità
11 Giugno 2016 - 08:16
«Al ballottaggio sforzo supplementare per proseguire azione di buon governo»
«Il cambiamento è a portata di mano: un ultimo sforzo e Napoli potrà disegnare un futuro diverso per sé e per i suoi cittadini».
A dirlo è Alessandra Gallo, esponente di «Italia dei Valori».
«Il ballottaggio è una occasione irripetibile per continuare a costruire quel percorso di rinnovamento culturale, sociale e politico-amministrativo con Luigi de Magistris – aggiunge –. È necessario raccogliere tutte le energie e dare un segnale importante di condivisione del progetto».
«Ringrazio tutti gli uomini e le donne che hanno voluto manifestarmi la loro stima e che vivono la politica come servizio. A loro rivolgo un appello per sostenere il sindaco Luigi de Magistris in occasione del voto del 19 giugno prossimo. È lui l'unico in grado – conclude – di immaginare e rappresentare un domani diverso per la città».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo