Tutte le novità
28 Novembre 2020 - 17:21
"Da collega, mi sento di esprimere la massima solidarieta' a tutti i medici e gli infermieri campani, oltraggiati dall'ennesimo irricevibile soliloquio del presidente della Campania Vincenzo De Luca.
Screditare agli occhi dei cittadini dei professionisti che lavorano giorno e notte per salvare vite, in condizioni difficilissime e spesso pericolose per la loro stessa salute, e' inaccettabile".
Lo afferma, in una nota, la senatrice M5S Maria Domenica Castellone (M5S). "Ed e' ancora piu' vergognoso quando questo discredito arriva dal massimo rappresentante di un'istituzione, la Regione, che dovrebbe fare di tutto per difendere i propri operatori sanitari, mettendoli in condizione di lavorare al meglio. L'etichetta di "buontemponi" utilizzata da De Luca non solo e' ignobile, ma e' anche oltremodo pericolosa in una fase come questa, dove la fiducia reciproca tra cittadini e personale sanitario deve essere massima", aggiunge Castellone.
"De Luca pensi a colmare tutte le lacune strutturali ed organizzative della sanita' campana, sulle quali e' stato sin troppo indulgente con se' stesso, e sempre silente nei confronti dei campani. E per una volta - conclude la senatrice M5S - chieda scusa, perche' questi professionisti rappresentano l'espressione migliore del nostro territorio".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo