Tutte le novità
04 Febbraio 2021 - 15:14
Il centrodestra andrà in ordine sparso dal premier incaricato Mario Draghi. Il calendario ufficiale delle consultazioni parla chiaro e ufficializza la spaccatura: oggi alle 18 sono attesi a Montecitorio i 'centristi' 'Noi con l'Italia di Maurizio Lupi con i totiani di 'Idea' e 'Cambiamo'. Domani, alle 15, sarà la volta di Fratelli d'Italia, mentre tra le 17.30 e le 18.30 sono previsti i rappresentanti di Fi. Sabato mattina, alle 11-12 sarà ricevuta la Lega.
Berlusconi ha detto di essere convinto che Draghi sia il nome migliore per un governo che porti il Paese fuori dal guado. Perentoria Giorgia Meloni che annuncia il no a Draghi e l'astensione in Parlamento. Più cauto Salvini che non chiude a Draghi: vediamo, valuteremo proposte, programma e squadra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo