Tutte le novità
18 Settembre 2016 - 16:58
Il leader leghista: «Chi rompe le p... su Facebook è fuori»
ROMA. Un attacco al Tg1, il ricordo di Gianluca Buonanno e un messaggio audio del sindaco di Amatrice. Così Matteo Salvini ha aperto il suo intervento conclusivo del raduno nazionale della Lega Nord, a Pontida.
"Si vince uniti, senza portare in piazza le paturnie" ha detto Salvini nel suo intervento conclusivo. "Si vince - ha spiegato - se siamo uniti, se si discute dove si deve discutere, non portando in piazza le paturnie". "Chi va su Facebook a rompere le palle - ha aggiunto - o a fare le pulci al segretario di sezione è fuori".
Dopo il 'no' alla riforma costituzionale di Renzi, "noi cambieremo la Costituzione" ha poi scandito. L'obiettivo è "un presidente della Repubblica eletto dai cittadini, che abbia potere di governare e scegliere i ministri". La riforma sarebbe "in senso federale, con una sola camera con il proporzionale, referendum sui trattati internazionali, vincolo di mandato e giudici eletti dal popolo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo