Tutte le novità
30 Settembre 2016 - 14:12
In Procura un dossier di 1.040 pagine
ROMA. Entrano nel fascicolo dell’inchiesta del pm Alberto Galanti i verbali dell’interrogatorio dell’assessore capitolino Paola Muraro avvenuto il 4 settembre scorso davanti alla Commissione parlamentare Ecomafie.
Il dossier, di 1.040 pagine, è arrivato alla Procura e servirà per ulteriori impulsi all’indagine. Insieme con il dossier, il fascicolo contiene anche una trentina di telefonate intervenute tra Muraro e l’ex direttore generale di Ama Giovanni Fiscon. L’ipotesi di reato per l’assessore e Fiscon, già implicato nell'inchiesta Mafia Capitale, è quella di abuso di ufficio.
Sulla scorta dei documenti acquisiti non si esclude che Fiscon e Muraro, già indagata per violazione delle norme ambientali, possano essere convocati nei prossimi giorni per essere ascoltati dal pm Galanti sui fatti dell’indagine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo