Tutte le novità
11 Aprile 2021 - 19:59
Il reggente pentastellato Vito Crimi bolla come "fuori luogo" le affermazioni di Davide Casaleggio a 'Mezz'ora in più' ("c'è stato un intento di mettere in difficoltà finanziaria Rousseau, spero il motivo non sia quello di mettere sul piatto le regole che hanno caratterizzato da sempre il M5S"). Frasi che secondo Crimi, se confermate, sarebbero "false e diffamatorie", soprattutto alla luce del fatto che "il M5S ha versato oltre 3 milioni di euro" a Rousseau negli ultimi anni, rimarca il capo politico pro tempore.
"Non c'è nessuna intenzione di andare per le vie legali con Rousseau. Il M5S è titolare degli iscritti e di tutto quello che ciò comporta, andremo avanti qualunque sia la piattaforma", il ragionamento espresso dal reggente del M5S, nel corso dell'assemblea pentastellata con Giuseppe Conte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo