Tutte le novità
02 Dicembre 2016 - 22:41
Il ministro: il premier prenderà atto della sconfitta
ROMA. "Credo che Renzi andrà dal Capo dello Stato e si prenderà atto" se al referendum costituzionale prevarrà il No. A puntualizzarlo il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, a proposito della sua partecipazione alla trasmissione 'Cartabianca', condotta da Bianca Berlinguer, che, precisa ancora il ministro, alla sua risposta ha aggiunto: "A rassegnare le sue dimissioni".
Con una nota il ministero delle Infrastrutture precisa ulteriormente le affermazioni del titolare del dicastero Delrio alla trasmissione 'Cartabianca. "Se perdiamo perdiamo, prendiamo atto che non siamo riusciti a convincere gli italiani - si legge -. Credo che Renzi appunto come ha già detto più volte andrà dal Capo dello Stato a consegnare la sua disponibilità". "Con quest'ultima frase - conclude il comunicato - il ministro ha inteso 'la disponibilità a valutare il percorso'".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo