Tutte le novità
08 Febbraio 2017 - 17:09
L'ex segretario del Pd: una classe dirigente ha il dovere di dire cosa vuol fare
ROMA. "È arrivato il momento di dire una cosa chiara: che cosa vogliamo fare? Una classe dirigente ha il dovere di dire cosa vuol fare. Basta con i giochetti, basta con gli indovinelli". Lo dice Pier Luigi Bersani parlando con i cronisti alla Camera.
"Abbiamo un Paese da governare, possiamo fare questi giochini qui? Ai cittadini sembra che stiamo in un sovramondo. Dobbiamo tornare con i piedi per terra e dire parole chiare, dire quando si vota e dire al Paese e all'Europa cosa si fa, serve un soprassalto di responsabilità", aggiunge.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo