Tutte le novità
13 Febbraio 2017 - 14:38
Il fondatore del Movimento dovrà ancora attendere di tornare a Roma
ROMA. Piccolo intervento chirurgico per Beppe Grillo, che da qualche giorno è in convalescenza ma sta bene, e, a quanto apprende l'AdnKronos, è già tornato al lavoro. Però dovrà attendere ancora un po' prima di far ritorno a Roma. Ad aspettarlo i parlamentari M5S che, in una riunione congiunta della scorsa settimana, hanno raccolto delle richieste per chiedere un incontro al capo politico del Movimento.
Grillo è atteso nella Capitale anche perché è deciso a dare il proprio contributo al 'piano anti-buche', sul quale è al lavoro il Campidoglio. E in un momento di difficoltà, il leader 5 Stelle vuole dare il massimo sostegno alla sindaca di Roma Virginia Raggi. Anche per questo, finita la convalescenza, Grillo farà ritorno nella Capitale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo