Tutte le novità
01 Marzo 2017 - 16:26
Il testo sulle dichiarazioni anticipate di trattamento
ROMA. Il ddl sulle dichiarazioni anticipate di trattamento o biotestamento "dovrebbe arrivare in Aula il 6 marzo", così come previsto. Dunque "non ci dovrebbero essere ulteriori slittamenti". Lo fa sapere all'Adnkronos Salute il deputato M5S Matteo Mantero, componente della commissione Affari Sociali della Camera. Per il deputato, infatti, "i tempi ci sono".
Il testo, spiega, "ha già ricevuto il parere favorevole con osservazioni della commissione Giustizia e si attende per oggi il parere della commissione Affari costituzionali, che sarà recepito entro domani. Il parere della commissione Bilancio, invece, potrebbe arrivare più avanti ma non ci dovrebbero essere problemi di copertura, dunque quest'ultimo può arrivare anche in corso d'opera".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo