Tutte le novità
03 Aprile 2015 - 20:58
Sulla Giunta la posizione del partito Regionale è quella di sollecitare «la nomina di assessori politici che siano scelti tra i consiglieri i quali, una volta individuati dovranno lasciare lo scranno consiliare».
NAPOLI. Il gruppo regionale di Ncd delega il coordinatore campano Gioacchino Alfano a trattare «con il candidato presidente e con gli alleati della coalizione». È quanto si legge in una nota a firma di Ugo de Flaviis, Pietro Foglia, Paolo Romano, Franco Nappi, Lello Sentiero ed Eduardo Giordano. Per il programma i consiglieri chiedono che «Ncd sia protagonista di una valida proposta per continuare a dare risposte ai campani». Sulla Giunta la posizione è quella di sollecitare «la nomina di assessori politici che siano scelti tra i consiglieri i quali, una volta individuati dovranno lasciare lo scranno consiliare». Altro tema la lista unica con Udc e altri soggetti: «Siamo favorevoli alla costituzione di Area Popolare ma senza forzature o imposizioni. Con l’Udc la lista deve essere paritaria per numero e per genere».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo