Tutte le novità
09 Novembre 2021 - 12:54
Manovra, reddito di cittadinanza e opzione donna 2022: che cosa cambia. Questa mattina si è tenuta a palazzo Chigi una riunione con il premier Mario Draghi e i ministri Andrea Orlando, Stefano Patuanelli e Renato Brunetta. Erano presenti anche Roberto Garofoli e tecnici del Mef.
Rispetto al testo iniziale della manovra, riferiscono fonti di governo all'Adnkronos, ci sono modifiche su opzione donna (criteri anagrafici ritornano a versione precedente). Sul reddito di cittadinanza è previsto il decalage dalla prima offerta rifiutata e la sospensione dalla seconda offerta rifiutata.
Quanto all'ipotesi di un nuovo Cdm circolata in queste ore, le stesse fonti spiegano che al momento non sarebbe prevista una nuova riunione sulla manovra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo