Tutte le novità
15 Novembre 2021 - 16:17
NAPOLI. Sabato 20 novembre alle ore 11.30, presso il Bistrot Letterario "Il Tempo del vino e delle rose" di Piazza Dante a Napoli, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della Buona Destra, neonato movimento politico ideato dal giornalista e scrittore Filippo Rossi.
A fare gli onori di casa sarà Alberto D'Erasmo, presidente dell'associazione “Rinascimento Campano", che insieme al leader nazionale del partito si soffermerà anche sull'attuale scenario politico partenopeo. Saranno presenti anche autorevoli rappresentanti nazionali del partito, quali Maurizio Petrò e Massimiliano Sammarco. L'occasione sarà propizia per presentare quattro proposte di rinascita del capoluogo napoletano, che saranno direttamente indirizzate al sindaco Manfredi e alla sua squadra di governo.
«Napoli ha da sempre rappresentato un importante laboratorio per la politica italiana - afferma Alberto D'Erasmo - e proprio da Napoli, grazie alla guida di Filippo Rossi, intendiamo rilanciare forte il messaggio di una Destra moderata, liberale ed europeista. Il tempo degli slogan è finito. Siamo pronti a dialogare con tutte le forze sociali, con il mondo delle Associazioni e delle professioni, per costruire una nuova classe dirigente, in grado di garantire la crescita morale ed economica di tutto il territorio campano».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo