Tutte le novità
21 Febbraio 2022 - 19:04
L'emendamento della Lega sullo stop al Green pass il 31 marzo, alla scadenza dello stato di emergenza, è stato bocciato. Il no dalla commissione Affari sociali della Camera è arrivato con 13 voti a favore, 22 contrari e 5 astenuti. Lo riferiscono fonti parlamentari della maggioranza.
Il Carroccio aveva deciso di non mollare e non ritirare quindi il sub emendamento che aveva spaccato in mattinata la maggioranza di governo. La Lega, secondo quanto riferito, si era prima smarcata dalla maggioranza votando un emendamento di Fdi e Alternativa sulla 'discriminazione' tra studenti vaccinati e non. Poi aveva chiesto di mettere in votazione i propri emendamenti anche se con parere contrario del governo. Tra questi anche l'emendamento per lo stop al Super green pass il 31 marzo, allo scadere dello stato di emergenza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo