Tutte le novità
27 Luglio 2022 - 13:02
«Lascio il gruppo parlamentare di Fi e passo al gruppo Misto per senso di responsabilità verso i cittadini e le imprese che dal 20 luglio si fanno, ci fanno, una domanda semplice: perché, insieme con M5S e Lega, Fi ha staccato la spina al governo Draghi, mentre emergenze nazionali e internazionali mettono a dura prova le sicurezze dei cittadini e la resistenza delle democrazie occidentali». Lo dice in un'intervista alla Stampa Mara Carfagna, ministro per il Sud.
«La revoca della fiducia al governo Draghi - spiega - ha segnato una radicale inversione di marcia e una evidente sottomissione all'agenda della destra sovranista».
Fi continua a perdere pezzi dopo la scelta di staccare la spina al governo Draghi. Lascia il partito anche la deputata Rossella Sessa, considerata vicina a Mara Carfagna. «La caduta del governo Draghi è stata contro gli interessi del Paese», avverte Sessa in una nota.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo