Tutte le novità
15 Settembre 2022 - 16:40
«Il Patto per Napoli? Non si tocca, non devono essere i cittadini a pagare per gli errori degli amministratori. I soldi a Napoli li abbiamo stanziati tutti insieme, come lo facemmo per Catania o per Alessandria. L'importante è che sindaci e governatori non li sprechino». Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini che parla a margine di un incontro all'Unione Industriali di Napoli.
«Il problema della Campania - sostiene il leader del Carroccio - è che era fino a pochi mesi fa una delle ultime per capacità di spesa dei fondi europei. Il problema non è che non ci sono i soldi, ma che non si spendono o si spendono male».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo