Tutte le novità
23 Maggio 2023 - 14:42
Il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, ha approvato la delibera di Giunta regionale che prevede l'operazione di fusione cosiddetta inversa o rovesciata di Air spa nella società di trasporti Air Campania srl e la conseguente trasformazione di quest'ultima da srl in società per azioni.
Ad introdurre l'esame del provvedimento è stato il presidente della Commissione regionale Trasporti, Luca Cascone (De Luca Presidente): «È un'operazione che va nella logica della riorganizzazione delle società di trasporto - ha detto - in questo caso ne avremo una riduzione del numero. Inoltre, tenuto conto che l'azienda su gomma Air si sta aprendo al mercato partecipando a gare anche in altre regioni, con questa delibera si procede alla patrimonializzazione aziendale e al rafforzamento in termini patrimoniali della società affinché possa competere con una forza tecnica ed economica importante».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo