Tutte le novità
16 Giugno 2017 - 18:49
La replica del Pd Campania: sempre sostenuto il governatore
"Suggerisco ai vertici del Pd campano maggiore attenzione. Mi sono limitato a ribadire un concetto pubblicamente espresso in una iniziativa e ascoltato da tante persone, purtroppo mal riportato da un quotidiano. Ovvero che l'azione di governo regionale, guidato da Vincenzo De Luca, non sempre ha trovato adeguato sostegno in un partito molto preso dalla propria discussione interna. Apprendo oggi dalla segreteria del Pd Campania che cosi' non e', che nel Pd campano regna la piena armonia e che lo stato di salute del partito e' eccellente. Ne prendo atto con viva soddisfazione. Certo, mi chiedo come mai i cittadini non se ne accorgano". Cosi' in una nota Matteo Orfini, presidente del Pd, in risposta al comunicato della segreteria regionale del Pd.
"Per rimediare ad una gaffe nei confronti del Governatore della Campania il presidente Orfini lancia, come suo costume da qualche tempo, strali contro il Pd regionale. Abbiamo sostenuto l'azione del presidente De Luca con le dichiarazioni e con i fatti sin dal principio, anche in tempi non sospetti, quando Orfini era alle prese con ben altre faccende e non era ancora affetto dalla sindrome ossessiva per il Pd campano" afferma in una nota la segreteria regionale del Pd Campania.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo