Tutte le novità
02 Dicembre 2017 - 13:15
Videomessaggio del leader a una convention di Fi a Benevento
ROMA. "Loro distruggerebbero l’Italia, il ceto medio in particolare, con un’ondata di nuove tasse, dalla patrimoniale alle tasse sulla casa e ad un’imposta di successione fino al 45%". Lo dice Silvio Berlusconi, parlando dei 5Stelle, in un videomessaggio inviato a una convention di Forza Italia a Benevento.
"Noi abbiamo l’esperienza della consuetudine con i grandi della terra, loro non hanno amministrato neppure un condominio. Dobbiamo parlare agli scettici, ai delusi e a tutti coloro che, con ottime ragioni, non credono più nella politica. Dobbiamo convincerli a tornare a credere nel futuro - conclude Berlusconi - nella nostra rivoluzione liberale, in un centrodestra vincente perché unito, perché concreto, perché basato sui nostri valori".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo