Tutte le novità
17 Gennaio 2018 - 19:06
Ghinelli: «Renzi aveva annunciato di volersi candidare in questa circoscrizione e poi magicamente apprendiamo che il suo nome non compare più nelle liste e veleggia altrove. Con tutto il rispetto, è scappato come un coniglio»
Il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, alla guida di una giunta di centrodestra, ha annunciato che intenterà una causa per il danno di immagine alla città e alla reputazione dei cittadini procurato dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi e da suo padre Pier Luigi, ex vicepresidente di Banca Etruria, a seguito della vicenda del crac dell'istituto bancario aretino.
«Non sono in grado di dare cifre - ha detto Ghinelli a KlausCondicio in onda su YouTube - ma sono mesi che, del tutto immeritatamente, il brand Arezzo, sulla stampa italiana e internazionale, nei telegiornali della Cnn, sulla tv tedesca, sui giornali francesi, spagnoli perfino cinesi, viene associato alle vicende della famiglia Boschi, a storie di presunte truffe dei risparmiatori e manipolazioni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo