Tutte le novità
29 Gennaio 2018 - 16:44
Al suo posto entra Carla Ruocco, deputata uscente e tra i nomi più votati alle parlamentarie grilline
«A malincuore annuncio il ritiro della mia candidatura con il Movimento 5 stelle. La mia carica di consigliere comunale nel comune di Ortona con una lista civica è incompatibile con quella di candidato nelle liste del Movimento 5 stelle». Lo dichiara in una nota l'ammiraglio Rinaldo Veri, annunciato nella squadra del M5S questa mattina dal palco del Tempio di Adriano a Roma da Luigi di Maio ma incompatibile in quanto consigliere comunale eletto a Ortona con una coalizione sostenuta dal Pd.
«Non ero al corrente della regola prevista dal regolamento del M5S che impedisce a chi ha già una carica elettiva di potersi candidare - ha aggiunto - e proprio per questo non avevo ritenuto necessario informare di questa mia carica il candidato premier Luigi Di Maio, al quale va il mio sincero ringraziamento».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo