Tutte le novità
10 Marzo 2018 - 19:26
"Bisogna guardare a ciò che unisce più che a ciò che divide"
"Il nuovo governo sia di gente retta che pensa ai poveri. Perché bisogna guardare a ciò che unisce più che a ciò che divide". E' l'appello del cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, nel corso della presentazione del volume di padre Enzo Fortunato 'Francesco il ribelle'.
Il porporato, come riferisce il Sir, guardando alla situazione politica, ha espresso l'auspicio che il governo che verrà sia formato da "gente retta che pensa ai poveri" e lavori per il bene comune.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo