Tutte le novità
23 Marzo 2018 - 11:42
La scena è rappresentata in un murale spuntato nel centro di Roma, in via del Collegio Capranica a due passi da Montecitorio
Matteo Salvini e Luigi Di Maio che si abbracciano e si baciano sulle labbra. La scena è rappresentata in un murale spuntato nel centro di Roma, in via del Collegio Capranica a due passi da Montecitorio. Nel giorno in cui si apre la XVIII legislatura, con le votazioni dei presidenti di Camera e Senato e i partiti alla ricerca di un accordo, i due leader compaiono sui muri della città raffigurati l'uno di fronte all'altro, con i rispettivi loghi di partito stampati sulle giacche e un cuore rosso sullo sfondo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.
L'autore del murale è di tvboy, artista di strada italiano, che sul suo profilo Facebook scrive: "È un bacio immaginario o possibile? E un bacio di benvenuto o di addio? Questa mattina a pochi passi dall’opera ci sono le votazioni per i membri del Senato e della Camera quindi forse lo scopriremo....". E in un post successivo si vede come di fronte al murale siano stati sistemati degli scatoloni: "Bacio Di Maio Salvini. Opera Censurata", scrive.
Nelle ultime ore tvboy ha fatto un altro murale in via dei Pianellari in cui ha rappresentato "#GiorgiaMeloni di #FratellidItalia folgorata sulla via di damasco, si pente e decide di dedicarsi al volontariato per #proactivaopenarms e #savethechildren e di dedicarsi come volontaria ad aiutare i bambini rifugiati".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo