Tutte le novità
03 Aprile 2018 - 14:39
Lo scrive su Twitter il segretario della Lega
"Questi zingari 'lavorano' anche a Pasqua... Ho pronta una democratica e pacifica ruspa". Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Matteo Salvini, commentando il caso dei poliziotti aggrediti e presi a sassate a Roma, nel campo rom di via dei Gordiani al Prenestino, nella serata di Pasqua.
In quattro hanno rubato in un appartamento, sono fuggiti alla vista della volante e sono stati inseguiti all'interno del campo nomadi: qui, per aiutarli a fuggire, altri connazionali hanno ostacolato la polizia che è riuscita comunque a bloccare uno dei fuggitivi. Ma, durante l'accompagnamento del fermato nell'auto di servizio, alcuni dei presenti, per evitare venisse arrestato, hanno lanciato oggetti sia contro i poliziotti che contro le auto di servizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo