Tutte le novità
12 Maggio 2015 - 11:44
Aalle 15 a Palazzo Chigi incontro sulla riforma contestata
ROMA. Il Governo ha convocato i sindacati alle 15 a Palazzo Chigi. Sul tavolo la riforma della scuola fortemente contestata da Cgil, Cisl e Uil. All'incontro che si svolgerà nella sala verde sono stati chiamati i leader sindacali, Susanna Camusso, Anna Maria Furlan e Carmelo Barbagallo assieme ai segretari del settore scuola.
Convocati anche Gilda, Snals Anp, Disal Anp, Andis, Cidi, Uciim, Adi, Mce, Anief e Cobas. Al Tavolo per il governo il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, il ministro delle Infrastrutture Graziano del Rio e il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia assieme al sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincentis.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo